Nick: ladyvivi Oggetto: re:delusione Data: 20/9/2007 21.25.4 Visite: 36
Carmen si chiama questa xsona,è una collega + grande di me...era la mia dottoressa quando facevo la tesi sperimentale,mi ha cresciuta sperimentalmente e scientificamente,x me era un modello da seguire nonchè una delle amiche + care! X 4anni siamo state inseparabili,lavoravamo insieme,congressi insieme,passavamo anche le festività spesso insieme... era il mio punto di riferimento... Mi ha delusa xchè lei e nessuno meglio di lei che m'ha insegnato tutto sa come amo il mio lavoro e come sn dedita ad esso,lei conosce benissimo la mia passione x la ricerca,è stata lei a farmi amare la ricerca,eppure proprio lei quando m'hanno offerto un'ottima borsa di post dott (lei effettivamente nn ha avuto opportunità simili) m'ha detto.. "questo è il bello di avere come fidanzato il prof associato titolare del fondo di ricerca,la carriera è assicurata"!!! M'ha ferita e nn poco... Nn ci parliamo quasi +,lei quando finisce il suo contratto lascierà il laboratorio,io resto,ma molto amareggiata...sta cosa la potevano pensare tutti ma nn lei... Se faccio carriera è x ciò che m'ha insegnato Carmen,nn xchè il mio ragazzo mi para il culo E vivere una notte lunga una vita...avere il suo profumo ancora tra le dita...svegliarsi affamati e rifarlo x ore...passare dal sesso a fare l'amore...altro che l'Americaaaaaaaaa!!!! |