Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Approfondiamo Data: 31/5/2004 16.19.31 Visite: 45
il discorso nn fa una piega tutto potrebbe essere vero ma anche no: potrebbe mentire Milwall, la pettegola che avrebbe messo in giro cotali voci e/o i gestori stessi... certo potrebbe essere anche che le polemiche alimentano gli accessi del sito e che quindi Rosario lavora per il sito in tale senso e che anche Medy, Falconero e altri siano solo degli onesti provocatori sguinzagliati dal sito stesso per alimentare gli accessi e il pariamento e la bile degli utenti... insomma potremmo anche credere che i ciucci volano, siamo liberi di pensare quello che vogliamo di qualunque argomento no?... con gli argomenti campati per aria che abbiamo letto nessuno di noi utenti può emettere un giudizio ma farci solo una opinione personale in materia, poi la verità la sa Dio e il codice di iRCNapoli. Personalmente io ho visto la cosa molto gonfiata da ambo le parti come se nn si trattasse di un Forum di una community virtuale ma di un vero è proprio dibattito televisivo di Porta a Porta... a finale personalmente nn ho nulla contro Rosario e la sua cricca ma mi sento di appoggiare una persona come Peppe che personalmente reputo sensibile e perbene, per il resto va bene la democrazia e palle varie ma a casa mia io ho sempre comandato io e se da te usi cacare per terra per rispetto alla mia figura e del luogo che ti ospita (nn è che si pava per stare qua no?) da me inizi a cacare nel cesso come le persone normali. Inoltre credo che se una persona nn è benvoluta in casa d'altri nn è che può insistere per forza per entrarci e credo che attualmente Milwall nn sia il benvenuto dal padrone di casa. A finale credo che lo stato attuale del sito possa essere risolto solo dagli stessi gestori che da quanto ho potuto capire nn si sono trovati d'accordo sulla linea di moderazione da applicare qui sopra. Ergo sono inutili tutti questi post sulla questione perchè a questo punto nn restano altro che threads diventati ridicoli e sensa scopo se nn quello di sfrocoliare ulteriormente i gestori e gli utenti. P.S. comm' te piac' a te eh  |