Nick: Shamal Oggetto: re:Approfondiamo Data: 31/5/2004 17.19.34 Visite: 22
Dico la mia: Premesso che "mancano elementi sufficienti per una risposta significativa" (Asimov, L'ultima domanda), premesso che ovviamente mi spiace del ban a Millwall, e che ho letto (parte) dei chiarimenti da parte della gestione e delle manifestazioni di solidarietà da parte di amici e meno amici (spesso in inverecondo stile "bipartisan" 1)Ritengo errato il comportamento della gestione (ove le cose stessero come sono state presentate, e non vi fossero altre implicazioni, lo riterrei isterico, ma ripeto, mancano elementi sufficienti); 2)Concordo sul fatto che Millwall abbia sbagliato a ripresentarsi (ma anche qui posso pensare che abbia avuto le sue ragioni); 3)Non ne farei un fatto politico o di "limitazione delle libertà individuali" (mi sembra un po' eccessivo data la natura del luogo virtuale). Sabato 4 spero ci sia molta gente a Roma per un ban morale nei confronti di un altro gestore (lui se ne è arrogato il diritto) di un Sito un po' più grande e complesso (e soprattutto inguaiato) di questo. |