Nick: micetta73 Oggetto: oddio Data: 1/6/2004 22.29.27 Visite: 29
mi sto ammazzando dalle risate,giuro mi hai fatto troppo ridere hahuaauhauaahuuahaaahhahahahuahahahahuahuhauhuahahuahhahuahahu cmq ios crivo in unghiese,lo sanno tuti ,solo tu nnlo sai, cmq esprimo la mia protesta in questo modo:rosario libero, è assolutamente ingiusto quello ke è successo e mi fanno ridere tutti quelli ke si proclamano comunisti e ke si sbattono per le varie ingiustizie del mondo ke dicono ke gli americanisi meritano i morti e via dicendo . i rivoluzionari . beh io scelgo il tormentone. rosario libero. cosi lo sbanneranno. e se banneranno anke me faranno la figura degli idiotoni, perkè nn avranno scuse: se bannao me devorebbero bannare anke falconero e medy quando dovevano. tanto + ke io sto a 800km nn frequento nessuno di voi se nn quando scendo alle feste comandate ,e nnsolo , nnho la possibilità di parlare di persona per ovvi motivi di distanza , visto inoltre ke io nnho il nr di telefono di questodei onnipotenti eloro nn hanno il mio se mi bannassero perkè esprimo unpensiero davero farebbero la figura dei deficienti |