Nick: DanyMasca Oggetto: re:BASTA LACRIME DI COCCODRILLO Data: 3/10/2007 12.15.27 Visite: 24
è stato detto: Napoli non è stato trattato in modo diverso, ma semplicemente è accaduto qualcosa che sia a Torino che a Roma che a Genova non è accaduto: è stato colpito (seppur con uno yogurt) un guardalinee, ossia, un FEDERALE.
lo si era capito... che il problema era che è stato colpito un appartenente alla federazione. purtroppo o per fortuna le stesse regole federali dicono tutt'altro....
è stato detto: Con questo però non voglio assolvere il tifo organizzato dalle sue colpe: fumogeni, bombe, mazzate, autogrill sfondati, sono piaghe che il calcio, a Napoli, deve smettere di trascinarsi dietro, la mentalità ultras, ripeto, ha bisogno di una svolta: occorre organizzazione, pianificazione, pulizia di un'immagine del tifo che oggi, agli occhi dell'opinione pubblica, è solo feccia.
sono d'accordo è l'unico modo per poter ottenere ciò che si vuole!!!
è stato detto: stiamo assistendo solo ad una lenta agonia, di questo passo le partite davvero le si vedrà solo in Tv. E di certo non è colpa di Sky o di Mediaset. La colpa è solo "nostra".
non credo che la colpa sia "nostra" ... credo che ... coloro che devono fare business (dirigenti,presidenti organizzatori, editori televisivi ecc.. ecc..) stanno facendo di tutto per spingere sempre + la gente a guardare la partita a casa davanti ad una TV e pagare un abbonamento... e che "noi" siamo solo un giocattolo nelle loro mani per ottenere qst risultato... la "nostra" colpa è che non ce ne accorgiamo!!! "A parlare spesso si finisce per dire delle banalità" |