Nick: Haran Oggetto: re:Basta lacrime di cocco Data: 3/10/2007 14.49.39 Visite: 18
è stato detto: ma assolutamente non ho prove per dirlo
ah, manco io.
è stato detto: di una testa di cazzo.
sono appunto il tipo di persone che eseguono.
è stato detto: per quanto riguarda la curva ke frequento mai avuti biglietti e favoritismi ma sopratutto mai richiesti...anzi!
si, lo so
è stato detto: bombe a napoli,e puoi confermarlo, non se ne vedono piu', per i fumogeni vabbe'forse puoi avere ragione...ma che male puo'fare un fumogeno acceso e fatto morire in curva senza essere lanciato? mi sbaglio o i fumogeni che si accendono non vengono lanciati piu'neanche sulla pista? nascono e muoiono in curva e sono solo elemento di folkrore. per gli autogrill saccheggiati/sfondati le tue colpe ricadono sulle persone piu'sbagliate. se venissi piu'in trasferta vedresti che i gruppi sugli autogrill dove si fermano VIETANO alla gente i saccheggi e le devastazioni...dove non ci sono i cafoni la fanno da padrone. infatti controlla se nelle trasferte dove partivano solo i fedelissimi sia successo qualche saccheggio.
il mio dito non era puntato sui gruppi fedelissimi, parlo del tifo in generale. però ti dico che proprio quei fedelissimi, forti della loro "autorità" e storia, dovrebbero occuparsi di stanare coloro che fanno quei danni, proprio per fare piazza pulite e per sollevare l'immagine di un'intera tifoseria: l'opinione pubblica non saprà MAI che il fedelissimo vieta i taccheggi, saprà solo che "i tifosi del Napoli hanno fatto etc..etc..ect..".
è stato detto: per quanto riguarda i milanisti nn potevi trovare paragone piu'sbaliato, gente ke mangia sulla propria squadra da anni non e'degna di essere paragonata a chi segue solo per amore.
mangiare sulla propria squadra? beh, ne io ne tu abbiamo prove concrete della presenza di personaggi tipo palummella all'interno di quei gruppi. il mio paragone vuole evidenziare l'organizzazione, la capacità e l'intelligenza (permettimelo) di avere i cazzi propri, specialmente se stiamo parlando di strumenti (megafoni, tamburi) che occorrono per TIFARE, che è la principale mission di un ultras.
My Enterprise: http://www.hightecno.com |