Nick: notte Oggetto: re:Alessà Data: 7/10/2007 19.42.33 Visite: 54
è stato detto: tutto? lei scrive: "Ce la possiamo fare! Io ce l'ho fatta..ora perchè,per quale motivo logico,non piò riuscirci un'altra persona?"
il modo ed il contesto in cui lo dice lei ..non mi sembra lo stesso che vuole fare lui. Ma posso anche sbagliare l'interpretazione.è stato detto: in conclusione il vero problema sta nel fatto che certe parole possono essere usate in una certa misura e in certi precisi contesti. quando si ha a che fare con più persone, che fra l'altro non si conosco, c'è sempre il rischio di ledere l'intimità di qualcuno che non riesce a capire. e risultare fuori luogo, questo è il fatto.
E concordo pienamente.è stato detto: ma insisto non è il caso di fare una tragedia, in questa situazione.
..e concordo anche in questo..ma se qualcuno ..allo stesso modo si sente offeso non è necessario provare a ridicolizzarlo perchè piu' sensibile sull'argomento.è stato detto: ora devo scappare, ciao**
Bacetti monella******* ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |