Nick: pearl jam Oggetto: re:Io lascio. Data: 8/6/2004 14.59.13 Visite: 87
è stato detto: Over stai sbajan.....ma se ti senti di lasciare nn so se dirti se fai bene o fai male......alla fine quello che vedi ora in maniera più limpida....era quello dove hai iniziato la tua avventura qui in chat.....cmq pe me può lassà tanto o cellular tuoi o teng sacc a rò stai e cas....e quindi nun te preokkupà che o kazz to veng a rompr sempre e cmq.....
Io a te ti reputo un amico,e' differente. Anzi da te na risposta non la voglio nemmeno. Se non per schierarti a favore mio. Per gli altri. Be' e' una storia lunga,che inizia da quando decisi di togliermi "il peso" dell'op.Che ha il suo epilogo ieri,con lo scazzo di alcune persone.COsa che ellegi' ha appoggiato. E questo mi ha fatt' pija collera. Poi il resto. Poi lo sclero di oggi,quando ellegi',oltre ad aver perso il lumi,modera il canale,non permettendomi di parlare.(non so' se sia stato lui,o persone come roxanne,uranya,o fashanu...cmq m' n' pass' po' cazz). Indi. Preferisco cosi'. Meglio un pompino oggi che un milione di pecore,domani.(questa perla e' riferita a chi conosce i fatti) |