Nick: il geko Oggetto: ti voglio raccontare una Data: 25/10/2007 22.24.1 Visite: 27
è stato detto: none va una bomba da quel punto di vista geketto. non essere ripetitvo cazzo. t'aggitt già è tutto ok!
vabbuò ormai ti conosco! Cmq seriamente anche io sono sempre allegro però ci sono dei momenti in cui spaccherei il mondo soprattutto quando vedi delle cose sbagliate, però fortunatamente ho un carattere molto forte e positivo e quindi passa subito. Ti voglio raccontare una cosa. Quando sono stato a Bologna stavo spesso all'ospedale Rizzoli perchè ci lavora mio cugino e io lo andavo a prendere in ospedale. Lui lavora nella sala chemio dove la maggior parte dei malati sono bambini fino ai 7 o 8 anni. Credimi facevano una tenerezza (anche per il fatto che li vedevi senza capelli) però sorridevano ed era questo loro sorriso e allegria a dare forza ai genitori e agli infermieri. E nello stesso tempo davano forza anche a gente come me che ha quasi tutto nella vita però a volte si lamenta a causa di stronzate. Grazie a quei bambini ho imparato molto e ho riflettuto molto, se nn si lamentano loro che sanno che forse moriranno e i genitori che sanno che probabilmente li perderanno ma perchè devo lamentarmi io o qualcuno nella mia stessa condizione? Nikosketto in the World |