Nick: |Xanadu| Oggetto: re:ahhhh Data: 28/10/2007 11.46.19 Visite: 48
è stato detto: lavezzi stava sempre a terra perchè è un tuffatore!
ridicoloè stato detto: sì è vero nn era gol perchè trezeguet ostruiva la visuale di frey, però questo nn significa che poi dobbiamo essere danneggiati!
non hai un briciolo di vergogna,e cmq ricordati la differenza tra noi e voi, è che voi compravate(non sono così sicuro che non lo facciate più ma vi do il beneficio del dubbio) a noi sono errori che ci possono stare, se poi si scoprirà che l'arbitro era venduto sarò il primo a vergognarsi, cosa che mi sa tu non hai mai fatto
è stato detto: allora abbiamo visto 2 partire differenti, il primo tempo io ho visto solo la juve in campo (ho visto la partita con 20 napoletani tifosi fanatici e mi hanno detto la stessa cosa), il napoli si limitava a dei contropieducci.
secondo te perchè a fine primo tempo abbiamo cantato VI VOGLIAMO COSI'? Perchè eravamo felici dello 0-0 o perchè eravamo soddisfatti del gioco? Noi fischiamo anche dopo le vittorie figurati se ce ne fotteva dello 0-0 Ma con chi te la sei vista la partita? con mughini e lapo elkan? Ps è brutto vero stare mascherati magari con la sciarpetta a fare finta di essere felice?
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |