Nick: Viola* Oggetto: re:messaggini Data: 6/11/2007 22.34.14 Visite: 57
uhm che mi hai fatto ricordare alle elementari un mio compagno di mandò un pizzino con su scritto: ci vogliamo fidanzare? enzo di domenico è zorro. enzo di domenico era lui. questo "è zorro" invece non si è mai capito bene, e resterà negli annali. alle medie tutte femmine in classe, quindi nulla. tranne fumetti disegnati da me per sfottere qualche compagnella, che giravano per i banchi, e che conservo. al liceo ancora pizzini. io e la mia compagna di banco avevamo un rapporto cameratesco con due o tre maschi, ci abboffavamo di malparole ogni 5 minuti. conservo ancora un loro tenero pizzino che diceva: "o daniela birichina, tu che batti ogni mattina, bimbi anziani e marinai tutti i giorni te li fai" era il nostro modo di scherzare :D o anche: bella coscia vellutata, cià facimm sta ch...? che teneri ricordi
 "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |