Nick: SeaSunSamba! Oggetto: re:io ricordo Data: 6/11/2007 22.58.19 Visite: 34
è stato detto: Allora davanti a lui strappai la lettera e la buttai nel cestino. Mi ha odiato per buona parte dell'adolescenza.
Io avevo uno spasimante in terza elementare, che timido timido ha cercato di corteggiarmi fino a quando stavamo in quinta. Tenero assai, a modo, faceva tenerezza, ma aveva i denti storti e i capelli 'nu poco 'nzevati, come le mani. Sono sempre stata una maniaca della pulizia personale, io :° . Cmq al mio 10° compleanno mi regalò un anello con una pietra a forma di cuore, e tutti i nostri compagni lo mettevano in imbarazzo dicendo che era un anello di fidanzamento. Io ero cotta del mio tradizionale amore, Luigi, il più bellino della classe che illudeva un po' tutte. E lui, da bravo prepotente sicuro di sé quale era, mi disse un giorno: "se non butti l'anello di Gennaro io mi metto con un'altra". E io, da brava cretina, mi portai appositamente l'anello a scuola l'indomani e feci la scena ( e il gesto reale ) di buttarlo nel cestino. Mi girai verso i banchi e vidi la faccia tristissima e timidamente sconsolata del povero Gennaro. Mi sentii una vera MERDA. Ancora oggi se ci penso me ven'a chiagner, che baldracca che fui.
In the jungleee the mighty juuungle, the lion sleeeeeeps toniiiiiiight! |