Nick: Psyke Oggetto: re:I bimbi crescono.. Data: 7/11/2007 14.37.28 Visite: 45
è stato detto: Sì, ma come crescono? Se ora come ora aveste l'opportunità, mettereste al mondo un pargolo o iniziereste a pensare alle sue aspettative nella società che ci circonda? Insomma, vi preoccupereste del suo futuro?
Non lo so. Diciamo che prima comincerei a pensare se riuscirei a gestire un rapporto di coppia stabile e duraturo, poi penserei quanto un bambino inciderebbe nella nostra vita, poi dove vivrei e le opportunità, poi piano piano comincerei a valutare se vale la pena farlo vivere in questo mondo. Ma se prima dovesse fare acqua uno di quei punti non arriverei neanche a pensarci. è stato detto: riuscireste a rinunciare a divenire genitori nel caso in cui la risposta alla domanda precedente fosse affermativa?
sì, anche se tutti mi vedono come una buona mamma a volte penso che ne potrei fare a meno e dovrei pensare più al bene di un bambino e dopo ad un sogno di famiglia che sicuramente è idealizzato e troppo perfetto per essere facilmente riproponibile. "[...]And isn't it ironic, don't you think?A little too ironic, yeah, I really do think [...]" Be careful, ironic!
|