Nick: SeaSunSamba! Oggetto: ok, ci siamo Data: 11/11/2007 18.34.35 Visite: 33
è stato detto: io non caccio soldi con lui xò poikè mi piace fare regali io ricambio in qst modo
... su questoè stato detto: come ho già detto non ho mai preteso niente.....
c'è da dire che CHI TACE ACCONSENTE. Non penso che tu pretenda, ma forse neanche fai qualcosa per non far pagare tutto a lui. Magari lui paga e tu ti stai zitta. Certo se lui ti paga qualsiasi cosa quando uscite penso che tu non riesci a fargli regali che equiparino il valore di ciò che lui ti offre. Mettiamo che in un fine settimana spendete, per ciascuno, 50 euro. Non penso che tu gli fai regali del valore di 50 euro ogni settimana. Però ovviamente non è che critico, semplicemente rifletto su un'abitudine che non condivido. Mi sono ricordata che quando avevo 16 anni e il mio ragazzo 18, da poco patentato, gli facevo ammacchiatamente le ricariche telefoniche per risparmiargli almeno quei soldi che utilizzava in benzina per venire da Mergellina a Calvizzano quasi ogni giorno. E avevo 15 anni, e nisciun' mi aveva dato consigli in merito. Perciò dico, è questione di carattere, non di essere onesti o disonesti o che.
In the jungleee the mighty juuungle, the lion sleeeeeeps toniiiiiiight! |