Nick: ezechiele Oggetto: re:annozero Data: 15/11/2007 22.20.9 Visite: 76
è stato detto: Gli agenti di polizia accorsi subito, furono efficienti e gentile. Addirittura si pigliarono bottiglie in faccia da 5 cretini criminali che li lanciavano dal tetto dell'officina. Solo perchè erano agenti. Fottendosene che c'era un'ambulanza e una ragazza a terra, investita sulle strisce pedonali. Quella ragazza amica mia usciva dall'Officina.
co tutto il rispetto...mi spiace per la tua amica ma non mi interessa di off99 ed ho sempre detto che i deficienti sono ovunque...
è stato detto: La verità? Se la potevano sparganare. Strumentalizzare la morte del tifoso e legarla alla morte di Carlo Giuliani, quasi a "criminalizzare" le forze dell'ordine tutte.
perchè sparagnare...non è strumentalizzare,la gente ha diritto di sapere quante cazzate fanno!!
Visto che paghiamo i danni per quanto riguarda i napoletani, da Avellino...;)
ps mo scendo ca se fa tardi...e o gioverì teng che fa
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|