Nick: zopar Oggetto: re:armando... Data: 18/6/2004 13.24.2 Visite: 13
Eheuheuheu tu sei la dimostrazione che avevo ragione, ho scritto a posta chiuderti dentro subito tu gli hai attribuito il significato di dentro interiore, era il contrario si intedeva chiudersi in casa altro che psicanalisi, voleva dire piglia senza farti problemi ed esci... non mi va punto è logico che significa tengo i cazzi miei e non mi va di uscire ma ti dico a sto punto ha ragione chi dice: inutile stare a pensare, esci e divertiti se poi tu reputi una cosa del genere psicanalizzare... mi sa che non ne conosci di psicanalisi.... cmq alla fine siamo sinceri... se il ragazzo ti piace altro che cazzi tuoi ci vai a prendere il caffè e non solo pure se ti è saltata in aria la casa... un poco di onestà... (uso il tu non intendendo solo te ma tu "generico") con uno che non piace ti senti infastidita e allora non solo dici non mi va ho i cazzi miei ma dopo lo accusi pure di psicanalisi conigliaggine e roba varia... che brutta cosa l'ipocrisia... si farebbe prima a dire senti non mi piaci lascia perdere... ma appunto non tutti/e hanno le palle per dire quel che pensano... questo significa avere le palle... non le menate varie che ho letto prima... cmq mo mi tiro fuori dal discorso perchè sinceramente non solo sta diventando tedioso ma soprattutto stomachevole. |