Nick: Nieth Oggetto: attenzione Data: 3/12/2007 22.37.45 Visite: 70
che il comune ha avuto un'altra idea geniale contro i parcheggiatori abusivi: se paghi i soldi a loro, sei ritenuto colpevole di favoreggiamento. nel caso tu gli dia le chiavi per parcheggiare la vettura ed il tizio non ha la patente, ti becchi anche la denuncia per affidamento incauto.
personalmente, cerco sempre di evitare di pagare, ove possibile. e per quell' "ove possibile" intendo dove non rischio che, al ritorno, trovo la macchina danneggiata. meglio un euro al parcheggiatore che cento al carrozziere.
bisogna infine fare distinzione tra il povero cristo e il vero criminale. quello che hai incontrato tu era presumibilmente un povero cristo. a quelli di solito i soldi li dò. li riconosci perchè non ti impongono niente, e non si presentano con fare arrogante. ben diversi da quelli che passano subito alle minacce, e che andrebbero giustamente segnalati. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |