Nick: Zanardi Oggetto: re:Ma stamm pazziann? Data: 4/12/2007 0.15.47 Visite: 18
E se questa ha ricoverato, chessò, una figlia all'ospedale? Se ha avuto un incidente? Se è rimasta per strada? Ma sai aspettare almeno un altro giorno prima di trarre conclusioni circa l'educazione o l'ineducazione di una persona che è stata gentile nell'avvisarti dell'accaduto? Cioè tu bell e buon vai là con fare minaccioso e proferendo le frasi che hai detto? Ma io te vuless vrè. Ringrazia dio che non trovi mai me. Una volta tamponai un'auto in sosta e mi preoccupai di avvertire il proprietario, dichiarando la mai disponibilità (al fine di evitare lettere) di accompagnarlo da un suo carrozziere di fiducia. Lui mi disse si, senza darmi appuntamento. Nei due giorni successivi non lo vidi e andai a lavorare senza avvertirlo. Mi trovò per strada urlando e offendendo. Scesi, lo presi a calci e non gli feci la lettera, nè lo accompagnai più da un carrozziere. Lui prima sbraitava e poi muto. Si rivolse ad un avvocato e prese i soldi dell'assicurazione dopo 1 annetto, più o meno, con apposita causa. Io ovviamente non cacciai 1 lira. Pagò la mia assicurazione. All'arroganza si risponde con l'arroganza. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |