Nick: *ladyvivi* Oggetto: re:inferiorità della d Data: 4/12/2007 20.21.35 Visite: 40
è stato detto: ti sei qualificata con questa dichiarazione
   se vuoi dire che nn rispetto la loro cultura,si è vero..nn me ne frego proprio di loro...a casa loro facess'r e cazzi loro..qui il velo x la strada è pure ridicolo..vabbè pure lì lo è... ma idee.. jamm 2008 cn il velo in faccia,,,,
te ne racconto una... una che lavora in fabbrica cn mia zia,un'albanese è andata nel suo paese "s'è comprata"na ragazza e l'ha portata in regalo al fratello che vive in francia vecchio bavoso! sta ragazza io l'ho vista..era bella sai..e mi bruciava il culo a pensà che quella era contenta sai di andare a fare la moglie di un bavoso che nn conosceva..xchè così è deciso da dio e dalla sua famiglia... ma jat affancul.. nn so in albania che religione c'hann,ma qualsiasi sia io e tagliass a cap! io 26anni faccio i cazzi miei e vivo na bellezza lei 21 in mano a nu bavus...xchè??? xchè lì c'è la fame...la disperazione..si aggrappano a tutto...anche ad essere servitori dell'islam o di cos'altro.. quella se ne èa ndata pensando che la vita sia quella..è desolante x me...che facc i porci comodi miei.. Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |