Nick: Zero-uno Oggetto: re:la musica che si porta Data: 21/12/2007 16.18.40 Visite: 19
è stato detto: subsonica
non li conosco
è stato detto: 24 grana
ma esistono da parecchio tempo mi pare...Ricordo che 7/8 anni fa già si parlava di questo gruppo. Ad ogni modo non li conosco.
è stato detto: capossella
Un genio.
è stato detto: radiohead
Di loro basta pensare quello che pensano tutti: come piacciono a me non possono piacere a nessuno perchè io li capisco di più e basta (che stronzate però purtroppo sulla musica è così. Anch'io so' convinto spesso di questi fatti e forse così deve essere e basta: avere una preferenza dovrebbe distinguerci e per questo si è gelosi della propria preferenza. Se a troppa gente piace la stessa cosa non c'è più quel senso di distinzione che può essere rivolto sia verso l'esterno, con gli altri, che verso l'interno es: "no, no va buò...sta cosa mò piace a troppa gente, leviamo mano) Va be', poi c'è pure chi è geloso della propria preferenza perchè investe dei sentimenti veramente forti su quell'emozione...E in questo caso si può anche compatire quel senso di disagio di fronte allo sdoganamento della musica che ha provocato quell'emozione, però stiamo sempre là: uno dovrebbe fottersene, ma è difficile perchè non ci sono molte emozioni "veramente private" nelle persone. Ci sta sempre sto desiderio di condividere. Feci anche un post un po' di tempo fa sull'argomento.
|