Nick: notte Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 8/1/2008 15.16.37 Visite: 103
Dek perchè è capace di fermare il tempo e farti vivere una favola lunga una Vita.. `ReVaN` perchè è una bella persona che stimo moltissimo. Xanadu| per sedurlo.. ..Perchè è dolcezza che emoziona. eLLeGi per fargli un mare di dispetti..ma soprattuto perchè è una bella persona ..mi piace. Zanardi perchè è un impunito dalla profonda Umanità che mi piacerebbe avere sempre accanto DarkSa|nt perchè è un ragazzo capace di arricchirti dentro con la sua sensibilità ^NAPALM^per la sua simpatia trascinante, la sua intelligenza ed umanità. reduke84 perchè è la mia colonna sonora vivente..dolce ..triste..allegro..cattivo.. Vita..e la Vita è bella sempre in tutte le sue sfumature. m|r perchè mi affascina cio' che di lui traspare o che di lui percepisco.. oSs[3]ko perchè è monello e dolce al tempo stesso.. *bRiC|oLa* perchè è un mio dolcissimo sorriso.. banshee perchè è molto simpatica e buongustaia..ed io amo appolpettarmi †D4Rk_L|gHt† perchè mi piace la sua grande sensibilità laszla ..piccola e delicata capace di donare forza.. packy attenta e discreta puoi sentirla sfiorarti ovunque ti trovi.. rockgirl perchè è una bella persona dall'ironia sottile che amo.. insieme sono certa faremmo impazzire tutti gli altri.. Ce ne sono altri ..non meno importanti e con motivi altrettanto validi.. per me. ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |