Nick: oppio_ Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 8/1/2008 15.23.41 Visite: 106
*bRiC|oLa* perchè fa i piriti su skype Landscape perchè così riesco a migliorare il mio ungherese Fetuffo accussì sunamm nu poco inZieme Rambov` grande pubblico :-) °isolina° così prepara i cotails mentre sunamm FL3A perchè è interista e fa le canne :-P Kobra` perchè è indifendibile Stefnaa che possa godere al 1000% delle mie loffe rockgirl e orchid perchè sono due belle rockers Rosa86 che accussì cura stu zoo chin di animali oSs[3]ko DarkSa|nt e tutti i FF così ci fanno da spalla a me e a Fetuffo aeuhauehauheuaheuah :-D FF RuLeZ Bherenike perchè è na ricottara e sfaccimm 6NeLLaNimA auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |Xanadu| così Fetuffo gli dedica le canzoni di Pino Daniele JaNNiNoQuai perchè io sono il suo paladino (cit.)
gli altri mi defeco il pene! *
http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=83542 NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI Don't ask me why I play this music, 'cos it's my colture, so naturally I use it |