Nick: |Xanadu| Oggetto: re:do la soluzione... Data: 10/1/2008 13.20.6 Visite: 51
io t'ho risposto ho detto ci so due categorie chi lo progetta da tempo e quindi appena potrà taglierà la corda che non penso se ne fotterà più di tanto chi invece è costretto dalle circostanze e suo malgrado è costretto ad andarsene, lui sicuramente ne soffrirà Poi ovviamente a tutti dispiace lasciare la famiglia, gli amici o un eventuale fidanzato/a poi ci sono io e quelli come me che invece farà di tutto per restare e se ne andrà solo se l'alternativa è chiedere l'elemosina alla stazione. Io sono legato visceralmente alla mia terra, e alla faccia dell'unione europea, io mi sento NAPOLETANO non mi sento italiano, di monnezza di delinquenza e di altro me ne fotto, io nel mio piccolo cercherò di migliorare la mia città. Se poi non ci riuscirò pazienza, ma almeno c'avrò provato
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|