Nick: zit't Oggetto: re:intelligenza artificiale... Data: 10/1/2008 22.8.34 Visite: 50
Questo sito non è altro che uno specchio della realta' che viviamo tutti i giorni: ognuno pronto a sparare sentenze e a fomentare polemiche pure inutili, solo per il gusto di perdere mezz'ora punzecchiando gli altri. Personalmente, piu' di una volta sono infastidita da alcune risposte, spesso provenienti anche da uno stesso utente; quando cio' accade mi basta pensare che chi le ha scritte non fa parte della mia vita di tutti i giorni e riesco a riderci pure su pensando: "ma che poveru maronn". E' una cosa che ho imparato col tempo eh, un po' di esperienza "chattarola" alle spalle mi è servita Tutto il resto va da sè, sei una persona intelligente e sensibile, chiunque pensi il contrario andasse a farsi fottere e vafammocc Per quanto riguarda il post di roxanne, sono convinta volesse essere solo una provocazione sterile Meglio tacere lasciando che le persone pensino che sei stupido piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio |