Nick: NAPALM Oggetto: re:MAGNA GRECIA (non la squadra) Data: 26/6/2004 18.22.37 Visite: 14
uaz vedi, spero che tu non ti sia offeso, ma se uno va a vedere un concerto jazz, guarda e si aspetta certe cose, se uno va ad un concerto metal se ne apsetta altre, quindi ripeto, non era offensivo l'organizzazione era la lota piu lota possibile e andammo io e il bassista dei marshall dal fonico a dirgli di fare qualcosa per voce e chitarre, queste ultime assolutamente ASSENTI, ma non basse, proprio come se fossero STACCATE. se voi fate prog 80 cover di yes e rush, vi adoro per il semplice fatto che adoro stesso io quella roba, cosi' come il metal, ma la mia opinione, sebbene conosca molti degli elementi che hanno suonato, compreso il tuo cantante..., rimane sempre obbiettiva a prescindere dall'amicizia o meno, e mi è difficile ingoiare una cover di red barchetta con quel braccino che fa un movimento mimico completamente diverso dal testo del pezzo, non è facile spiegarlo cosi', ma cmq è un dettaglio. vedi fare quella roba devi essere uno con i controcazzi, o la fai uguale o la fai meglio, seno' è umiliante spece quando la fai come opening ad un festival...tra l'altro di diverso genere, davanti a cosi' tanta gente che si aspetta di vedere cose funamboliche e non qualcosa che un po si avvicini ad una copia, a parte i suoni fatti da un cane. ripeto non c'è nessun intento offensivo, anzi tutt'altro, meglio me che dico le cose in chiaro, che 300 ragazzini che borbottano alle spalle. quando si è su un palco, si è pubblici, e quindi si è di tutti. peace |