Nick: Zero-uno Oggetto: re:EMOrroidi Data: 28/1/2008 20.33.25 Visite: 90
è stato detto: 1) chell che sta allert, cosa avrà pensato primm e se metter quinnec cazett a righe?? 2) cosa vogliono mettere in essere? 3)ma e mamm e e padr di cotanta intelligenza piena di morte, cosa pensano? Che ce ricen quando vedono i figli scendere di casa accussì?!?!
Ma più che altro io mi domando cosa potranno arrivare a dire quando avranno la stessa fase che hai tu in questo momento, cioè quando dovranno confrontarsi con un'altra "categoria" di persone che PER FORZA DI COSE dovrà formarsi dopo di loro. Che penseranno? cose tipo: che tempi lerci questi qua...io non li concepisco proprio. Ti ricordi quanto eravamo veri e belli noi quando ci mettevamo le cazette a righe, i capelli aizati e piangevamo insieme al concerto dei pinco pallino etc ect. Voglio dire: ma in una fase adulta di questi elementi può veramente esistere una forma di rimpianto o nostalgia per le cazette e i capelli aizati? E poi non riesco manco a immaginare la nuova "categoria" di quelli che dovranno sorbirsi queste nostalgie pensando: "ma come so' antichi e che palle co' ste nostalgie delle cazette a strisce e tutto il resto..."
|