Nick: TOTTINA88 Oggetto: re:EMOrroidi Data: 28/1/2008 21.24.51 Visite: 59
è stato detto: abueuaEBUAubebuBUABUEUbuabBebuaBUbuUABUEBUaaBEUA oddio . La mai canzone preferita delle spice girls era quella che all'improvviso faceva FLAMENCOOO LAMBADAAAA WITH POLKA AND SALSAAAAA ueubaeABUEuabuebABBUeubaubebuuabe trashissime! Inutile dire che la mia preferita era mel b.
bAUahbuAUUauaahbu fLamenco ecc. si me la riocordo checazz huahauHUAHAU e percHè vogliamo parlà del film che fecero? o di quei chupa chups ad albicocca con dentro la gomma delle spice,e le bustine bianche con le facce delle tipe (e ovvimente all'interno gli adesivi) ?? e teng pè tutt a stanz hahhuAHUAhuhuAHUahuaHUA UAAA non sono stata più cazza di trovarli :°°°°°°°°°° eraNoo buoNissHiMiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii SbaV :O°°° uehhue MeL C era o mascuLoN? o queLLa riccia? io La neRa La oDIavo profondamente perkè tenev a stess capa soia e me sfutteven :° io adoRaVo VictoRia
 hebubuehhbe roMpicoJoNi uNika *___*è stato detto: wa gli aqua . Io avevo il cdoriginale, chesta da qualche parte in qualche scatolo nello SCANTINATO!
aNkeeeeeeee ioooooooo originale uhahuahua ma pecchèè solo così lo facevano poi se nn sbaglio stev tipo 5 mila lire uhahuahuahu lo tengo ancora X°D ogni tanto me lo sento fà parià X°Dè stato detto: Non è la rai non mi piaceva. Però mia cugina m'accerev a salut e si comprava chelli maglie con il nodo . Te le ricordi?!!?
uaaaaaaaaaa ma baseeeeeeeeee!!!!!!!! io avevo cartella,quaderni ,diario e matite di ambra *________* la vedevo dall'asilo
  è stato detto: ps: non è una questione di vecchiaia,credo che la nostra generazione havissuto fenomeni mediatici molto ma molto diversi.
sicuramente X°D
|