Nick: MeRy_-_ Oggetto: re:Roberto Saviano... Data: 13/3/2008 12.15.15 Visite: 18
è stato detto: la stessa visuale che poi è finita in gomorra. con protagonista cambiato, chiaramente. poi se ti va ne possiamo parlare di persona la prossima volta, ti racconto un paio di particolari gustosi.
ma io non metto in discussione che magari ha copiato alcuni articoli. però dobbiamo ammettere che i suoi libri sono ben differenti da altri. io ho letto gomorra,un libricino che ha scritto sul traffico di droga e alcuni suoi articoli e sinceramente ho riscontrato un modo di scrivere del tutto differente dal solito giornalista che racconta i fatti di camorra. lui coinvolge il lettore,e non si limita a descrivere i fatti,dice anche il suo punto di vista...magari alcune cose se le inventa ok ci sta tutto. ma ci sono cose che ad esempio in altri libri non ho mai letto sulla camorra di casale ad esempio. il suo libro mi ha aiutato a capire la differenza tra i vari tipi di clan. ripeto non ho letto solo saviano. ho letto o sistema che per me è una vera cagata. la malavita di mario savio e altri libri. ma saviano per me è il migliore o almeno il mio preferito. ricorda..IO insegno e TU impari! |