Nick: pearl jam Oggetto: re:Ogni tanto, una favola Data: 5/7/2004 11.42.45 Visite: 21
Zippero' e dall' ca' ncopp' cu' stu' fatt' "generalizz'" etc..etc..etc... E' normale che uno non si riferisce ad ogni singola persona. E' normale che il terrorismo non e' di tutti gli arabi,ed e' normale che non tutti i napoletani so' gent' e merd'. Storicamente(cioe' storia recente)i greci so' semp' stat' gent' e merd'. Gent' che ha sempre teso molto a ghettizzarsi(piu' di quanto le circostanze non lo facessero gia'),gente che pensa molto ai soldi e priva di una certa "sensibilita'" verso determinate cose. Certo forse frustrati da questo "cambio storico" totale che li vede ora un piccolo paese non molto ricco,che vive per lo piu' di turismo(indi grazie ai soldi degli stranieri),cosa che non gli va' molto giu' essendo molto nazionalisti. Dico solo che per quello che so',e per quello che esperienze sul campo (di mio padre)mi hanno insegnato ,tutto questo "spirito" non credo ce l'abbiano. E ti diro' di piu' ,in merito alla coppa di ieri. Ti dico che certi giocatori,non so' se tutti,stavano pensando piu' al fatto che ora probabilmente andranno in una grande squadra a guadagnare fior di quattrini,rispetto al fatto che erano diventati i CAMPIONI D'EUROPA. Cmq,a parte tutto,le favole so' belle. E loro avevano i migliori favolisti del mondo. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|