Nick: Zipper75 Oggetto: re:Ogni tanto, una favola Data: 5/7/2004 11.51.20 Visite: 15
albè ma stai incazzato ?? scusa tu ha scritto i greci.. bhe lassamm sta ! che cazz vai truvann che nessuno andava a pensare che tu stavi generalizzando ??
è stato detto: Storicamente(cioe' storia recente)i greci so' semp' stat' gent' e merd'. Gent' che ha sempre teso molto a ghettizzarsi(piu' di quanto le circostanze non lo facessero gia'),gente che pensa molto ai soldi e priva di una certa "sensibilita'" verso determinate cose. Certo forse frustrati da questo "cambio storico" totale che li vede ora un piccolo paese non molto ricco,che vive per lo piu' di turismo(indi grazie ai soldi degli stranieri),cosa che non gli va' molto giu' essendo molto nazionalisti. Dico solo che per quello che so',e per quello che esperienze sul campo (di mio padre)mi hanno insegnato ,tutto questo "spirito" non credo ce l'abbiano.
questo l'hai detto ora, rileggiti il post precedente che hai risposto a filippo... da li sti cose le sai solo tu. Scusami ma io non ho la tua cultura per cogliere al volo tutte le nozioni storico politiche comportamentali dei greci come hai fatto tu. scusa l'ignoranza. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|