Nick: Nieth Oggetto: re:Non mi viene Data: 8/4/2008 20.43.21 Visite: 37
è stato detto: osì come non si danno fucili a salve ai militari obioettori, si dovrebbe dire cari farmacisti cari tutti adetti a ste cose fate qualcos'altro.
in parte sono d'accordo con te. se sei un medico, un farmacista, devi fornire un servizio. non esiste che io nella tua farmacia non posso comprare preservativi perchè tu non li ammetti e mi fai girare la città. li devi vendere e basta. anche perchè poi cacano il cazzo quando certi prodotti finiscono sugli scaffali dei supermercati.
dall'altro lato.. credo che cmq si debba rispettare l'idea e la volontà del singolo.
si potrebbe però metterli davanti ad una scelta, del tipo: tu sei obiettore? bene, allora la tua farmacia la vai a mettere in tale quartiere, dove di quattro farmacisti solo tu sei obiettore. nel tuo quartiere già ce ne sta un altro come te e il servizio viene a mancare, quindi ti devi spostare. ti faccio vedere comme aropp se vennessero pure 'a mamma cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |