Nick: micetta73 Oggetto: re:quindi Data: 27/4/2008 21.12.36 Visite: 28
io credo ke siano degli istinti animali ke poi nella cultura radicata dell'uomo camabiano forma: in natura il maskio + forte ha la corte perkè è in grado di garantire con la sua forza il benessere della comunità e della specie. allo stesso modo il maskio forte, nella società umana moderna, è quello finanziariamente stabile e affermato. per qualsiasi donna fa molta differenza stare nel letto di un re/presidente o di un fighetto qualsiasi. allo stesso modo un qualsiasi uomo preferisce amare una donna bella ke una donna brutta. è facile parlare di amore quando si ha tra le gambe una donna bellissima o un uomo potentissimo. a meno ke i due non siano dei bastardissimi, potenza maskile e bellezza femminile possono sopperire benissimo la mancanza di poesia o di delicatezza o finezza. se uno mi dice: io sono innamorato di una bellissiam ek però non mi vuole perkè lo vuole riccco io gli dico: torna a dirmi le stesse cose quando ti sarai innamorato di una donna brutta: se tu vuoi solo donne bellissime,perkè la bellissima non dovrebbe aspirare ad aver eun uomo ricco? e mis ento dire : e is entimenti? risposta: torna a parlarmi dis entimenti quando amerai una donna brutta_ e ma anke l'okkio vuole la sua parte- il tuo okkio vuole la sua parte e la sua ciucia vuole giustamente il portafoglio pieno!!
|