Nick: *Zipper75 Oggetto: re:l'alternanza Data: 29/4/2008 13.32.26 Visite: 27
certo che sono di sinistra ... però ti faccio un esempio pratico ... quanti di quelli che hanno votato alemanno sanno del suo passato squadrista ? il 10 % ?? nemmeno io lo sapevo, me l'hai fatto notare tu. e cmq il mio apprezzamento ad alemanno è stato (come ho detto) in base a come si comportò in tv quando scagazzo berlusconi ... anche in altre interviste l'ho visto molto serio, molto + serio di fini ( ma è un mio parere) il mio essere di sinistra non vuole dire che necessariamente debba vedere il marcio nell'avversario... io credo che possa fare cose buone, tutto qua, magari mi sbaglio. ovviamente rutelli non aveva speranze... è come se mo tra 1 anno candidano prodi alla regione del lazio .. ma jammmmm le dirigenze della sinistra hanno fatto tutte schifo. hanno gettato nel cesso i voti dei propri elettori della passata legistlatura... la sinistra spezzettata com'è non andrà mai da nessuna parte... la sinistra coesa è un polpettone di gente che di sinistra ha ben poco. ci vorrano 10 anni minimo per ricostrtuire la mia sinistra. http://www.rino-castiglia.it |