Nick: ezechiele Oggetto: re:antipasti Data: 9/5/2008 16.15.53 Visite: 50
è stato detto: con il pomodoro?
col tonno funghi formaggi vari con lardo pancetta solo cose appetitose... non ti dico pancarrè salmone e fichi.. 8 fette di pancarré 8 fettine di salmone affumicato tagliato sottile 8 fichi maturi 100 g di philadelphia 1 ciuffo di prezzemolo il succo di mezzo limone olio extravergine d’oliva quanto basta pepe bianco quanto basta Taglia le fette di pancarré in due triangoli e falle tostare nel forno. Condisci le fettine di salmone con pochissimo olio, qualche goccia di limone, un po’ di pepe e lasciale insaporire per qualche minuto. Lava il prezzemolo, asciugalo con carta da cucina e tritalo finemente. Sbuccia i fichi e tagliali in due. Mescola il formaggio philadelphia con il prezzemolo e spalmalo sui triangoli di pancarré. Su ogni triangolo appoggia una fettina di salmone e mezzo fico. Servi in tavola. scusa banshee Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|