giovyla 6 fa il caffe tutte le manttine ma non sap po disegna MeRy_-_ 3 schifa uomini e donne e si sente canzoni da villadioniso Stefnaa 9 pecche è l unica donna a cui chiedi il salame *Sayuri* bò URANYA 6 per le foto pure di piu 6NeLLaNimA 9 sta troppo bene nella foto Psyke 3 che afforz vuole le bombe atomiche Bherenike 6 Viola* 8 basta che mi passa un altro po di inciuci LadyNurse n.c mary.j 4 sa che deve finire il mondo e pensa a fa un figlio *l4dyv|v|* 9 senza di lei che community sarebbe Buendia n.c. MASTINA 4 mi fanno paura le sue labbra Rosa86 bò ma non la risco ad immagina senza n animale in braccio *G|ulia* se rimette la foto con le antennine 9 *bRiC|oLa* 6 il suo angolo non funziona piu menomale pero non ci racconta piu le Sbarzellette Galatea 9 FliKkY` 19 *banShee* n.c. elysian 6 da incoraggiamento }Shea{ n.c. IaMsWeEtTy n.c. Molly Malone n.c. notte n.c. LyLYtH..! n.c. *a_lazial* 9 puo darsi pass a depression Morna* 3 ha fatto perdere la capa a masquè micetta73 n.c. rockgirl n.c. neverm|nd n.c. *Tigra* n.c. Ramy* n.c. OnDiNa° n.c. (ò) n.c. Cruna n.c. Rr.Selavy 7 zaanit n.c. FReaKyGiRL 3 la schifo °iNSaNe° n.c. iosoloio n.c. lucciolina 3 se la fa co mery AltoMare! n.c. °isolina° n.c. _Roxanne n.c. tetiki 6 la femmina di dupar *kaTika* n.c. L_StarDuSt* . V|CH|NGA n.c. Se mi vedi sorridere non pensare che io sia felice