Nick: oppio_ Oggetto: re:ma cappotto di legn Data: 6/7/2008 16.31.10 Visite: 50
e qui si vede ca si nu ciuccio esagerato! almamegretta e 99 uscirono nello stesso periodo. nel '93 fecero insieme i bisca il mini lp "sotto attacco dell'idiozia" e fecero anche una serie di concerti insieme. per tua curiosità ne ho visti un pò di quei concerti, perchè mi piaceva andare ad officina. sonorità diverse usate per esprimere gli stessi concetti. gli almamegretta avendo delle sonorità dub (quelle del primo disco) hanno poi trovato terreno fertile in quello che era il mondo massive attack, fino a diventarne amici e a fare delle collaborazioni insieme. un legame che dura tutt'ora. pie' quella roba l'ho sentita e me fa cacà. me faceva cacà ieri, e me fa cacà oggi. non mi dite per piacere apriti a roba nuova, perchè state citando gruppi che ripropongono la stessa cosa da 15 anni grazie http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=83542 NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI Don't ask me why I play this music, 'cos it's my colture, so naturally I use it boiate boiate aRgh... pure io sono amante dei viaggi della musica e dei viaggi, ma soprattutto dei viaggi e mi piace viaggiare, e fare viaggi, viaggiando. ('.')[c=4] ·#* ρυккЧ |α ρε$тε °[/c=47] 11:22 [c=1]auhUHAuhaUHAhuAHUahuAHUauhAUHHUauhAHUahuA[/c=1] [c=1]sei un troglodita[/c=1] [c=1]=o[/c=1] [c=1]HAUUHauhaUHAuhaUHAaUHUAhuaU |