Nick: neverm|nd Oggetto: re:io c'ho sky Data: 8/7/2008 13.24.31 Visite: 54
è stato detto: a rispondere che non hai Mediaset ma Sky e che i soldi non li davi a Berlusca ma a Murdocjh.
ma non si capiva che era ironica e provocatoria la mia risposta?? e cmq tutto il discorso non regge, perchè come tu non puoi evitare di comprare libri mondadori magari un altro non può evitare di guardarsi il calcio. perciò ti ho fatto l'esempio del no global e di quei discorsi scemi del tipo "no ma io non mangio al mac donald perchè sono no global", quando TUTTO è multinazionale ormai, dalla majonese alle sigarette alla pasta ecc. e non è boicottando le scarpe nike o il mac donald che si combatte la globalizzazione, ripeto queste sono stronzate da ragazzini. il problema di berlusconi non è il suo essere imprenditore, è il suo essere ANCHE presidente del consiglio. il conflitto di interessi, insomm, e di questo dobbiamo ringraziare anche tutti nostri politici.
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |