Nick: neverm|nd Oggetto: re:io c'ho sky Data: 8/7/2008 13.45.57 Visite: 46
ma "campo" è una metafora, questo l'avevi capito o credevi che intendo veramente un campo di battaglia magari fuori palazzo chigi? te lo spiego in modo più chiaro: a me non interessa che berluconi abbia mediaset premium, mondaodri, giornali ecc. perchè di tycoon delle comunicazioni come lui ce ne sono tanti al mondo (vedi lo stesso Murdoch), quello che mi interessa e che è assurdo vergognoso e pericoloso è che sia anche presidente del consiglio, cosa che non avviene negli altri paesi, e su questo io sono contro, in questo "campo" posso portare avanti la mia eventuale battaglia. quella di non farsi mediaset premium per non dare soldi a berlusconi per me è una stronzata.
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |