Nick: ezechiele Oggetto: re:orè Data: 12/7/2008 16.21.56 Visite: 38
è stato detto: Insomma prima di fare un passo ci penserei parecchio, ma davvero parecchio.
si può definire come dignità interiore... quante volte hai letto o ti hanno detto "non so che dire" "non trovo le parole" si comincia così per poter dire ciò che sta accadendo in un rapporto... trovarlo il coraggio di dire anche alla propria partner...piccolo esempio le dici "c'è qualcosa che non va come deve andare,devo parlarti...e bisogna rischiare,visto che si rimane da soli come no...nel senso che la partner se comprende e capisce la situazione o si avvicina e ne parlare...o vi allontanate" almeno si evita la sofferenza a qualcun'altra/o... penso per me...visto che boh amo i rapporti duraturi forse + che le storielle di una notte e via...quando avevo un età piacevole tipo 19 anni andavano bene anche le storie di una notte,visto che te le vivevi irrazionalmente...poiché sapevate che non volevate oltre il sex...+ niente...ma man mano pensa si cresca e se ami davvero qualcuna o qualcuno...anche i + forti rimangono feriti... .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|