Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:PDL Data: 15/7/2008 12.49.40 Visite: 19
è stato detto: e sono più che convinto di aver fatto bene. L'Italia sta rovinta. Prodi e il PD non hanno trovato altro rimedio che aumentare tutto, tasse bolli e chill'emuort appress a poveri a ricchi a tutti... Con questi magari le cose nn cambieranno ma ALMENO non mi mettono le mani in tasca.... schifoso ragionamento...ma stiamo in ITALIA, questo abbiamo!
a parte che l'italia è solo pd e pdl perchè siamo noi che abbiamo fatto in modo che le cose andassero così. ma tralasciando questo discorso, se è vero quel che dici a proposito dei politici (la maggior parte dovrebbero essere messi a pane e acqua), perchè ti sei ostinato a votare sempre per loro? attenzione, non ti ho chiesto perchè hai votato destra piuttosto che sinistra, o pdl piuttosto che pd. ti ho chiesto perchè hai votato sempre le stesse persone che governano da anni e ci hanno ridotto nelle condizioni attuali. Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |