Nick: notte Oggetto: re:quando sai che devi morire Data: 17/7/2008 22.27.40 Visite: 66
è stato detto: non riesco a immaginare come ci si possa sentire
sentirsi "scivolare via" la Vita..credo sia una delle sensazioni piu' terribili che si possano provare..non c'è dolore che possa competere con quegli istanti..in quei momenti la paura della consapevolezza..quella è la vera morte..perchè in quel breve istante ..che dura un'eternità.. sei pienamente consapevole della tua impotenza..e della Vita che fino ad allora hai vissuto..è stato detto: se pensa come ha sempre parlato: "guarda a stu scurnacchiat se fa verè quant i mor" oppure non pensa a nulla...scorrono immagini, facce conosciute, ma ormai poco gli importa arrivi a un punto di rottura, non ce la fai più....
Forse l'uno che altro..e forse anche molto di piu'..è stato detto: siamo solo il risultato di un big bang punto, nessun Dio
Non lo so ..io credo ..anche se spesso "grido perchè!?!?!" Questa Vita deve avere un senso..altrimenti che senso ha viverla cosi' come la viviamo..! :* ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |