Nick: sfigatt0 Oggetto: re:Un tempo che fu. Data: 30/7/2004 11.48.34 Visite: 13
è stato detto:
"Chi ti ama,ci sara' sempre.C'era prima di conoscerti,prima di incontrarti".
Sarà come un lampo So che ci sei, da qualche parte forse mi stai anche cercando. Presto mi troverai, mi dirai che esisti e che vuoi parlarmi, anche se ora non ci conosciamo, ma ci conosceremo. I nostri occhi si incroceranno e sarà come un lampo che ci illuminerà. Non sento ancora il profumo della tua pelle, il suono della tua voce, non vedo ancora il profilo del tuo viso, la forma delle tue labbra, i riflessi dei tuoi capelli, ma sento che presto si rivelerà tutto l'universo che c'é in te. I nostri mondi comunicheranno e sinfonie si schideranno, aprendo i nostri cuori e le loro stanze, le cui chiavi conserviamo gelosamente. Apparirai, forse timorosa, forse serena, nella penombra o nella luce, ma i tuoi occhi li riconoscerò come tu riconoscerai i miei. Sapremo che di amore si può parlarne senza ferirsi. Ci riconosceremo e annusandoci impareremo che il rispetto e la fiducia si conquistano. Sarà piacevole scoprirsi complici. E poi ci accerezzeremo le mani, toccati da brividi che solo il cuore può sentire. Ci sorrideremo e forse ci baceremo.
grazie albe' |