Nick: Viola* Oggetto: re:uààààà, solo voi? Data: 28/7/2008 19.56.32 Visite: 69
mmmhhh una delle vacanze più belle della mia vita fu a 20 anni, in grecia, 16 persone tutte insieme io conoscevo solo l'amica che mi aveva proposto la vacanza fu un salto nel buio in realtà quasi nessuno si conosceva per farla breve, fu una vacanza favolosa, nessuno si appiccicò, e quel che più conta è che ci trovammo talmente bene tutti quanti che siamo rimasti amici a tutt'oggi cioè, le mie due migliori amiche le ho conosciute lì però mi rendo conto che fu mazzo puro probabilmente ora ci scanneremmo tutti insieme in una casa, mi sa vacanze in coppia ne ho fatte le prime col mio ex storico ovviamente furono bellissime e altrettanto ovviamente quella dell'ultimo anno insieme fu uno strazio cmq sì, è bello farle insieme quando ci si ama e soprattutto ci si sopporta
"quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|