Nick: neverm|nd Oggetto: verissimo Data: 28/7/2008 20.26.57 Visite: 58
io mi sono fatta le migliori litigate con le mie amiche quando siamo andate in vacanza insieme. solo una volta feci l'errore di partire con persone che non conoscevo, andai a parigi con un amico, una sua amica e un amico di quest'ultima, sti due non li avevo mai visti prima e mi trovai malissimo, per fortuna lì conobbi una ragazza di palermo e due romane grazie alle quali la vacanza risultò cmq molto piacevole. vacanze in due le faccio spessissimo, e sono sempre state belle vacanze.
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|