Nick: ^PhOeN\X^ Oggetto: re:Mi girano le palle Data: 3/8/2008 17.35.29 Visite: 27
è stato detto: eh lungo discorso mia nonna è stata sempre imperiosa e "terribile" mia madre sempre buona e accondiscendente eppure pareva sempre che non facesse mai abbastanza e che i figli degli altri fossero belli e buoni e mia madre non all'altezza però adesso fa troppa tenerezza, mia nonna alla fine mia madre non sarebbe lei se non facesse così
"Purtroppo" è da manuale.. C'è chi la prende in modo "costruttivo" (almeno per se stesso) e cresce nel costante tentativo di riuscire "a fare una cosa buona" (tradotto: a far si che l'altro finalmente dia un segno di approvazione per un gesto ricevuto) ... il motivo scatenante è sbagliato e fondato su insicurezze.. ma il risultato è comunque di venir su come una persona bella e con una sensibilità oltre ogni immaginazione (il problema è poi indirizzarla verso chi più la merita invece di sprecare tutti gli sforzi fagocitati dai meno meritevoli... o comunque da chi meno può gioirne perchè incapace di "sentire").
..e c'è poi chi in quel contesto cresce fottendosene e distaccandosi... ereditando il lato disaffettivo.. |