Nick: oppio_ Oggetto: re:Zanardi Data: 13/8/2008 13.58.31 Visite: 43
i datori disonesti: qui ti voglio! allora, invece di puntare il dito a prescindere contro gli statali, non è più logico invece cercare di migliorare soprattutto le condizioni di chi dipende da un privato? ma ragioniamo cazzo!!!! trenitalia ha decine di migliaia di cause di lavoro in corso.... perchè???? quanti cantieri edili non adottano misure di sicurezza???? addirittura ho visto negozianti a caserta licenziare una donna perchè INCINTA! ma stiamo scherzando??? potrei citarti migliaia di esempi del genere.... però no... lo statale l'adda piglià a quel servizio perchè è statale e tene 'o stipendio... ma faciteci il piacere... ma che sit invidiosi? invece di analizzare le cose caso per caso... allora faccio n'esempio: io (in quanto statale ccnl ricerca) ho un monte ore di straordinario annuo pari a 45-50 ore (non ricordo bene, ma non di più cmq) si vai alla regione campania invece so cazzi di dichiararti anche 150 ore al mese: domanda. ma quant cazz è lunga la giornata di uno di questi qua? la mia di 24 ... ps da noi i ricercatori lo straordinario non lo hanno, perchè si presume che il loro compito è totalmente svincolato dall'orario di lavoro! come ho già detto, le cose vanno esaminate caso per caso... sparare a zero (come fate voi e quell'altro coglione di brunetta) è una cattiveria iniqua ed inutile scritto di getto - non rileggo http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=83542 NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI Don't ask me why I play this music, 'cos it's my colture, so naturally I use it boiate boiate aRgh... pure io sono amante dei viaggi della musica e dei viaggi, ma soprattutto dei viaggi e mi piace viaggiare, e fare viaggi, viaggiando. ('.')[c=4] ·#* ρυккЧ |α ρε$тε °[/c=47] 11:22 [c=1]auhUHAuhaUHAhuAHUahuAHUauhAUHHUauhAHUahuA[/c=1] [c=1]sei un troglodita[/c=1] [c=1]=o[/c=1] [c=1]HAUUHauhaUHAuhaUHAaUHUAhuaU |