Nick: ezechiele Oggetto: re:in verità... Data: 28/8/2008 15.11.7 Visite: 62
è stato detto: leggiti bene le risposte.
hai iniziato a discutere e le ho lette bene le risposte... ognuno ha detto la sua,ma tu invece di rispettare un post altrui...e un pensiero(che era di mitty) hai iniziato a polemizzare... quindi ha iniziato a rompere il cazzo a te non gli altri ma tu stesso...infine ti ho solo detto che potevi evitare nel mio post visto il contenuto...non parlavo di me del mio dolore e bla bla non c'entra assolutamente niente... sforzati un pochino d+.
è stato detto: mò nun te responn chiù perchè sarebbe inutile.
ogni tanto parlate di bon ton,educazione e bla bla bla e poi te ne esci anche tu con queste risposte sarcastiche e quant'altro... Piero se mi rispondi fai un favore a te stesso... visto che non capisco perché non dovresti farlo...ho alzato i tasti(la voce?,ho alzato i toni?,ho parlato in dialetto?,ma penso che a priori ci sia stata una richiesta visto che qualcuno ha espresso il suo pensiero e tu hai iniziato... ps vedendo la tua ultima risposta o frase... "mo' nun te rispong chiù perché sarebbe inutile" bah...risposta da persona matura? poi anche tu vorresti lamentarti degli altri se alzano la mano e vi danno uno schiaffo...vorresti anche tu definirli Giannino...e ste risposte da viscidi e vigliacchi che date sempre? volevo mantere la calma ma siete vigliacchi nel provocare gli altri... è un vizio di molte e molti su questo forum... ma da vicino po tutti a calare la testa a terra...come un cane che si mette la coda tra le gambe... a te nun to romp o cazz...evitavi di rispondere a mitty e na vota tant te faciv e cazz tuoje...e ti limitavi a rispondere,manco auguri ho letto in qualcuna delle tue risposte<---spero di sbagliarmi ma non ho riletto!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|