Nick: ezechiele Oggetto: re:in verità... Data: 28/8/2008 15.21.5 Visite: 62
è stato detto: e io non provoco chi conosco. al limite se lo faccio, lo faccio live, e va a finire che ce pigliamm a capate.
è una cosa che evito volentieri... non penso di aver scritto stronzate,staje scrivendo postille dappertutto... pensala come vuoi per me valeva la prima richiesta e non l'hai rispettata...hai esordito con: "ma quale polemica ne leò" cmq volevo solo si rispettasse la memoria di una persona e basta... essendo vulcanico e passionale alzo il tono,ma preferirei sempre non essere provocato...ma rispettato. * tutto ciò che si dirà poco è inutile...grazie lo stesso,m'aspettav appunto dalle persone che si conoscono comprensione...e ciò che ho scritto nelle postille non era diretto soltanto a te,come si dice parlarne ad uno per educarne cento? ok ho scritto a te visto che a leggere non sei il solo...sottile intelligenza...come altre qualità che si lasciano da parte su ircnapoli...vabè ho finito,sto semplicemente cercando di non pensare che non parlerò dopo con Daniele e cercavo di viverlo come se stesse qua...anche solo col pensiero. buon proseguimento Piero... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|