Nick: Franti Oggetto: Uffa Data: 3/8/2004 21.3.52 Visite: 28
Tipè ma da quale Vascio provieni? Ricapitoliamo: tu scrivi un post su un forum pubblico, io ti rispondo su un forum pubblico. Tu mi ri-rispondi su un forum pubblico. Non contenta mi scrivi un messaggio privato dove pari Titinella, quella che vende le pizze fritte a Montesanto, precisando (questo è stato il massimo eheheh..) che hai classe e cultura e che non ti abbassi a certi livelli, aggiungendo poi parole che mi fanno apparire un putto, non solo nei riguardi di Franti ma anche nei riguardi di sorellina e mamma di Franti. Poverine. La sorella e la mamma di Franti, intendo. Io, divertito, ti ri-rispondo ancora, con un mesaggio sulla tua pagina, precisando di chiavarti una varca n'cul'. Tu mi ri-rispondi con altre parole. Ma qua, in questa tua ennesima ri-rispostina, non assomigli più a Titinella, quell che vende le pizze fritte a Montesanto, ma ti trasformi in Addolorata, una che sta sulla Domiziana da 40 anni. Di anni ne ha 70. Addoloranta, intendo. Poi posti 'sto messaggio. E qua pari una che vende le sigarette in qualche Vascio. Ma non mi ricordo in quale Vascio. Perciò te chierev' da quale Vascio provieni. Capì? Ma nun te rump' sinceramente? Eccheppalle dai. Rilassati. Sei pure tu un giocattolino del forum. Così come spesso lo sono io e tanti altri. Un appuntino, poi me ne vò: Si scrive "misogino" e non "misogeno" come hai scritto. Questa è la tua agri-coltura? Vai a cogliere le pummarole a Vilal Literno, ja. P.S. - Grazie per l'attenzione concessami Tipè
 |