Nick: Awip Oggetto: re:diritto di replica...e Data: 9/9/2008 14.36.9 Visite: 67
io non ho dubbi sulla veridicità di ciò che scrivi sia per l'onestà intellettuale che ti riconosco sia perchè quello che ti è stato detto dai giornalisti a riguardo della vostra situazione è lo stesso che ci viene ripetuto a noi del "no alla discarica"; a queste voci dei giornalisti aggiungici anche quella delle FDo che, da ultimo sabato alla manifestazione, continuano a fare gli amiconi e a dirci che loro sanno che noi abbiamo ragione ma purtroppo devono eseguire gli ordini..... ebbene sabato ho sbottato contro l'ennesimo poliziotto che mi propinava questa balla e gli ho fatto presente che mi sembravano le solite balle buone per rabbonire la popolazione e farsi ben volere, che se avessero avuto un minimo di coerenza decidessero di disertare il servizio o almeno stessero zitti perchè sentirsi dire "avete ragione" e poi, magari dopo 10 minuti, ritrovarsi ad essere manganellato e ,perchè no, arrestato per aver voluto semplicemnte difendere un mio diritto costituzionalmenete tutelato è davvero il colmo e aumenta la rabbia e il senso di impotenza verso il sistema..... |